Condizioni di vendita

I presenti termini e condizioni regolano il contratto di compravendita tra l'acquirente del negozio online www.diviselavoro.it (qui di seguito definito "Acquirente" a fine di chiarezza) e Gapslab Sas & C Via Nuova Chiunzi,91 - 84010 Maiori (SA) (qui di seguito definito "Venditore")

  1. Contenuto delle condizioni generali di vendita

    Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l'Acquirente e il Venditore attraverso il sito www.diviselavoro.it. Ogni contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso. Qualsiasi modifica proposta dall'Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto dal Venditore.

  2. Perfezionamento del contratto

    Tutte le informazioni sui prodotti presenti su www.diviselavoro.it, quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, a meno che non siano espressamente identificate come vincolanti.
    Nel caso in cui l'Acquirente nell'acquisto sia indotto in errore dalle predette indicazioni, potrà esercitare il recesso di cui al punto 9 Diritto di Reso e di Recesso Le offerte su www.diviselavoro.it non sono vincolanti per il Venditore e non costituiscono offerta al pubblico, ma semplice "invitatio ad offerendum".

    L'Ordine d'acquisto dell'Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante. L'Ordine d'acquisto è accettato dal Venditore con una Ricevuta dell'ordine inviata via e-mail, la quale riporta un estratto delle condizioni di vendita, la descrizione delle caratteristiche del prodotto ordinato, gli elementi essenziali del contratto (prezzo, modalità di pagamento), i sistemi predisposti dal Venditore per l'archiviazione dell'ordine e la custodia dei dati, le procedure di correzione del messaggio contente l'ordine. Il contratto si perfeziona ed entra in vigore quando l'Acquirente riceve la Ricevuta dell'ordine.

    L'Ordine e la ricevuta dell'Ordine si considerano ricevuti quando le parti cui sono indirizzate hanno la possibilità di accesso ai messaggi telematici. Nel caso in cui l'Acquirente non riceva entro 24 ore dall'inoltro dell'Ordine la Ricevuta dello stesso da parte del Venditore od altra sua comunicazione, l'Acquirente è tenuto a contattare tempestivamente il venditore attraverso l'indirizzo: info@diviselavoro.it

  3. Acquisto dei prodotti

    I Prodotti esposti sul Catalogo potranno essere acquistati mediante la selezione degli stessi da parte dell'Acquirente ed il successivo inserimento nell'apposito carrello. Una volta terminata la selezione dei Prodotti e volendo procedere all'acquisto di quelli inseriti nel carrello, l' Acquirente sarà chiamato a rilasciare sul Sito i dati richiesti al fine di permettere il perfezionamento del Contratto. In particolare, all'Acquirente sarà richiesto di rilasciare in un'apposita sezione del Sito i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio indirizzo nonché l'indirizzo ove consegnare i Prodotti (ove diverso dal primo), ed un numero telefonico ove poterlo contattare al fine di informarlo eventualmente sulla data di consegna dei Prodotti.

    Se il cliente necessita di Fattura Fiscale deve inserire i dati relativi negli appositi campi, diversamente la merce verrà spedita con Scontrino Fiscale senza possibilità di successiva fatturazione.

  4. Consegna della merce

    I tempi di consegna sono di circa 7 gg. lavorativi dalla conferma ricevimento pagamento e non sono vincolanti se non diversamente indicato in un accordo distinto.

    Tuttavia, il Venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi. Il Venditore si approvvigiona direttamente dai magazzini dei produttori che generalmente ha sempre prodotti pronti, in caso di mancanze o ritardi, l'Acquirente ne verrà informato e se decidesse di annullare l'ordine qualsiasi pagamento già effettuato dall'Acquirente verrà rimborsato senza ulteriori ritardi.

    Al ricevimento della merce, l'Acquirente deve immediatamente controllare che la consegna sia completa e corretta e informare il Venditore di qualsiasi problema senza ritardi scrivendo all' indirizzo e-mail del Customer Care: info@diviselavoro.it

  5. Prezzi

    Il prezzo dei Prodotti è quello presente sul sito il giorno dell'emissione dell'ordine e prima che sia emesso l'Ordine. I prezzi indicati riguardano consegne a indirizzi in Italia e includono l'IVA

  6. Personalizzazione Capi

    Ricamo direttamente su capo su Max. 2 righe (solo orizzontale, no verticale, no obliquo, no inarcato) per un massimo di 30 caratteri e nelle dimensioni massime indicate al costo di di € 4,00 iva compresa che verranno aggiunti automaticamente al prezzo del capo.

    E' possibile caratterizzare i capi in maniera diversa anche con un vostro logo personalizzato per un minimo di 12 pezzi. In questo caso vi invitiamo a farci richiesta a mezzo e-mail all'indirizzo: info@diviselavoro.it inviando indicazioni piú precise e/o il file del logo da riprodurre cui seguirà un nostro preventivo dettagliato.

    Per i capi personalizzati non è previsto il reso nè sostituzione ed il pagamento può essere effettuato solo in forma anticipata (Bonifico - Carta di Credito - PayPal).

  7. Pagamenti

    Accettiamo le seguenti forme di pagamento: Bonifico Bancario Anticipato - Carta di Credito - Paypal

    1. Bonifico Bancario Anticipato

      Pagamenti con Bonifico Bancario anticipato (pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.)

      Intestatario del conto:
      Gapslab Sas & C
      Codice IBAN: 
      IT70 E032 6815 2010 5299 1442 950
      Banca Sella

      La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.

    2. Pagamenti con Carta di Credito - Paypal

      Tutti i pagameni avvengono attraverso la piattaforma Paypal, consentendoci di garantire il pieno rispetto di tutte le normative vigenti intermini di sicurezza delle transazioni economiche.        

    3. Pagamenti con Carta di Credito - GestPay Banca Sella

      Pagamenti con le principali Carte di Credito (Visa, MasterCard, ecc.) senza costi aggiuntivi.Il pagamento on-line mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro GestPay fornito da Banca Sella.

      Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate.                                                          

      Il sistema GestPAy automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).                                                        

      Divise Lavoro non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito. Questi dati sono inviati (tramite una connessione sicura e protetta) solamente alla banca che dovrà fornire l'autorizzazione: Divise Lavoro riceve solo l'esito di questa autorizzazione. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al tuo ordine, né verrà memorizzato all'interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso. 

      I tuoi dati personali saranno tutelati e utilizzati solo quando necessario: per completare l'acquisto ed emettere fattura per la vendita, per facilitare la tua navigazione sul sito, per comunicare l'indirizzo di consegna al corriere e (solo in caso di pagamento con carta di credito) per ottenere da Banca Sella l'autorizzazione all'addebito. 

  8. Garanzia

    Per i prodotti acquistati dall' Acquirente sono applicabili al Venditore le norme in materia di garanzie e assistenza relativa alla vendita di beni di consumo.

  9. Responsabilità da prodotto

    Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del produttore.

  10. Reso e Recesso

    Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, l'Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e specificandone i motivi tramite mail, entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. L'Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, attraverso la procedura specificata di seguito.

    La riconsegna dei prodotti dovrà essere effettuata, a carico dell'Acquirente, all' indirizzo: Gapslab Sas & C Via Nuova Chiunzi, 91- 84010 Maiori - Sa - Italia

    Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso

    Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

    1. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati, lavorati o personalizzati;
    2. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione con cartellino originale;
    3. i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. La Gapslab Sas & C, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
    4. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui sono stati ricevuti

    Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell'Acquirente.

    Tempi e modalità di rimborso

    Dopo che il Venditore avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, l'Acquirente riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, il rimborso è attivato dalla Gapslab Sas & C nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

  11. Copyright

    Tutti i contenuti su www.diviselavoro.it sono protetti da copyright. Tutti i diritti proprietari sono di Gapslab Sas & C Questo sito Internet non può essere: riprodotto né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato a fini pubb lici o commerciali senza il previo consenso scritto di Gapslab Sas & C

  12. Legislazione applicabile e luogo di giurisdizione

    La legislazione applicabile è quella dell'Italia. Il foro per eventuali controversie è Salerno, Italia, salvo che diverse normative in favore dell'Acquirente risultassero applicabili.

  13. Disposizioni conclusive

    Se uno qualsiasi dei presenti termini e condizioni generali si dimostrasse invalido o divenisse invalido in data successiva, ciò non influisce sulla validità del resto del presente contratto. In tal caso, il termine invalido viene sostituito con un termine che rappresenta il piú fedelmente possibile il suo intento e scopo economico o con le appropriate disposizioni legali. Il Venditore si riserva il diritto di emendare i presenti termini e condizioni generali in qualsiasi momento. I termini e condizioni generali emendati sono resi accessibili sul sito www.diviselavoro.it.

  14. Sicurezza

    I dati degli utenti sono protetti nella misura consentitaci contro perdita, falsificazione, manipolazione e utilizzo improprio da terze parti. Per altre informazioni di carattere legale relative al trattamento e alla protezione dei dati degli utenti, si prega di prendere visione della Privacy Policy del sito.

Gapslab Sas & C